Zoff: “Il Napoli deve ritrovare l’unità e la vittoria, sono successe cose che non dovrebbero mai accadere”

Zoff: “Il Napoli deve ritrovare l’unità e la vittoria, sono successe cose che non dovrebbero mai accadere”

Dino Zoff, ex portiere del Napoli, ha parlato del momento del Napoli e della situazione in generale della Serie A. Ecco le parole della “vecchia” stella italiana

di Salvatore Amoroso, @sonosal_amoroso

Dino Zoff, ex portiere della Juventus e del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch’io Sport, programma in onda sulle frequenze di Radio1.

DINO ZOFF TRA NAPOLI, JUVENTUS, VAR E SERIE A

“A Napoli hanno fatto cose che non si dovrebbero mai fare in una squadra. Non voglio entrare nel merito delle polemiche, e dire se hanno ragione i giocatori o ha ragione la presidenza, dico che non si deve arrivare a queste posizioni così pubbliche e eclatanti, che sono poi più difficili da chiudere. Il Napoli penso si possa mettere in riga e tornare a giocare per la Champions. L’importante è ritrovare l’unità”.

Il VAR?Mi verrebbe l’esaurimento se fossi ancora in panchina. Una cosa sono il gol non gol o la linea del fuorigioco, ma la macchina non può capire l’intensità dei contatti“.

Juventus o Inter per lo Scudetto?La Juventus resta la favorita per lo scudetto. Ha vinto con Allegri, con Conte e ha tutte le carte in regola per farlo anche con Sarri, ha una rosa stratosferica. Al di là di sarrismo o non sarrismo l’importante è ottenere la vittoria, cosa che la Juve ha fatto sia con Conte che con Allegri. L’importante per un allenatore è trovare il meglio dalla squadra che ha a disposizione. L’Inter sta facendo bene, ma anche Roma e Lazio possono mettere in difficoltà queste squadre”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy