rassegna

Napoli in crisi, Zielinski può salutare già a gennaio: la volontà del polacco

Zielinski
In seguito all'ennesima prestazione insufficiente in questa stagione, il centrocampista polacco ha espresso la volontà circa il suo futuro: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Prestazione insufficiente, un fantasma in mezzo al campo, svogliato ed autore di numerosi errori: la prestazione di Piotr Zielinski con il Napoli nella gara disputata ieri con il Torino è stata deludente. Il polacco, difatti, pare abbia riscontrato tante difficoltà in questo avvio di stagione e fatica a lasciare il segno. Segno di un possibile addio a fine stagione? Eppure avanza repentinamente una nuova ipotesi inerente al calciatore. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Ma le prove degli ultimi tempi di Zielinski mettono a rischio la sua permanenza in azzurro: dopo il no al rinnovo e l'accordo che ha raggiunto con l'Inter, vorrebbe che il club nerazzurro - da tempo sempre tra i peggiori in campo - presentasse un'offerta già da adesso. A gennaio. La rivoluzione, adesso, è praticamente servita".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.