Stasera si prospetta una sfida dal valore incredibile, il big match tra Napoli e Barcellona sarà sicuramente capace di regalare grandissimo spettacolo. Le due squadre hanno voglia di centrare la qualificazione agli ottavi di finale, obiettivo ampiamente alla portata. In queste sfide serve tantissimo l'aiuto dei campioni, uno di questi è sicuramente Zielinski che è un punto cardine del Napoli di Spalletti.
rassegna
Zielinski, punto fermo del Napoli: toccherà quota 270 presenze contro il Barcellona
Zielinski nella sfida tra Napoli e Barcellona, toccherà quota 270 presenze con la maglia azzurra
Zielinski, toccherà quota 270 presenze contro il Barcellona
Manca sempre meno al momento della verità. Gli azzurri stanno cercando di dimostrare che la giusta maturità è stata raggiunta. La giusta mentalità, quella vincente si dimostra in partite come quella di stasera contro una big europea, come il Barcellona.
Il pareggio dell'andata fa ben sperare, ma nonostante ciò agli azzurri serve solo ed esclusivamente la vittoria per assicurarsi un posto negli ottavi di finale di Europa League. Proprio in questi big match occorrono grandi prestazioni, da grandi campioni ed uno di questi tra le file azzurre è ovviamente Piotr Zielinski.
L'edizione odierna de "Il Mattino" si è soffermata sull'importanza del centrocampista polacco per gli azzurri. Oggi, nella sfida al Maradona toccherà quota 270 presenze con la casacca azzurra. Se dovesse andare a segno, siglerebbe anche il suo quarantesimo gol con il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA