Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Zielinski, possibile permanenza ma alle sue condizioni: la posizione di De Laurentiis

Zielinski
Il centrocampista polacco pensa al prolungamento di contratto in azzurro ma alle sue condizioni cosa non ben accetta dal presidente
Sara Ghezzi

Il rinnovo di Zielinski è diventato un piccolo caso. Infatti fino a qualche settimana fa sembrava cosa fatta, invece si è fermato a causa di alcune problematiche tra il giocatore e il Napoli. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sportha svelato le motivazioni dietro questa situazione di chiusura. A seguire un estratto dell'articolo:

"Il Napoli gli ha offerto un prolungamento al ribasso, in linea con il tetto imposto dalla politica societaria e sebbene lui sia intenzionato ad accettare non vuole perdere lo stipendio di questa stagione. Ovvero: va bene la decurtazione ma a partire dal prossimo anno. Adl però non è dello stesso parere e pretende che il nuovo ingaggio entri in vigore subito. E così è nato il bivio: o Zielinski si convince a rinnovare ale condizioni del Napoli oppure va fuori rosa. Per il momento ha saltato l'amichevole di ieri, ufficialmente per un problema fisico. Ma è cambiato poco: l'ultimatum è arrivato".