rassegna

Zielinski può chiedere la cessione, bloccate le trattative per il rinnovo dopo il tentato furto alla moglie

FERRARA, ITALY - OCTOBER 27: Piotr Zielinski  of Napoli kicks the ball during the Serie A match between SPAL and SSC Napoli at Stadio Paolo Mazza on October 27, 2019 in Ferrara, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro del centrocampista azzurro Piotr Zielinski

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Piotr Zielinski. Dopo l'ammutinamento nel post partita con il Salisburgo, le contestazioni dei tifosi, passando per il pareggio a reti bianche contro il Genoa e il tentato furto che ha colpito Laura Słowiak, moglie del centrocampista polacco, la permanenza di Zielinski sembra messa essere in discussione.

Zielisnki blocca le trattative per il rinnovo

"Tutto quanto accaduto negli ultimi sette giorni avrà sicuramente delle conseguenze drastiche. Un esempio è proprio quello di Piotr Zielinski. Il centrocampista della nazionale polacca, in questo periodo, sta discutendo il rinnovo del contratto. Dopo l’episodio malavitoso subito dalla moglie, pare che non sia più disposto a restare e a fine stagione potrebbe chiedere, addirittura, di essere ceduto".