Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Zazzaroni: “L’Italia ha pareggiato contro un calciatore pagato 70mila euro”

Zazzaroni: “L’Italia ha pareggiato contro un calciatore pagato 70mila euro” - immagine 1
Il direttore de Il Corriere dello Sport ha commentato, in un editoriale apposito, il deludente risultato conseguito dagli azzurri in terra macedone
Alex Iozzi

C'era entusiasmo per il debutto di Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale, prontamente stroncato dal pareggio arrivato ieri sera in terra macedone. Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport, ha commentato il deludente risultato conseguito dagli azzurri.

Zazzaroni critica aspramente l'Italia di Spalletti

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Anche a Skopje la Nazionale, in particolare quella del secondo tempo – ma anche nel primo non ha fatto cose segnalabili – è stata l’espressione di un sistema in crisi volontaria, dal momento che non riesce ad andare oltre le parole e i buoni propositi generati dalla delusione della sconfitta.


Da tempo non riusciamo a presentare una squadra in grado di mostrare la propria superiorità: qualsiasi avversario, perfino il più debole, ci complica la partita e l’esistenza. Per dire, il macedone Ashkovski è attualmente senza squadra: si allena da solo ed è riuscito a giocare 70 minuti. Al suo posto è entrato Dimoski che fino all’anno scorso era a Strumica ed è stato venduto per la bellezza di 70mila euro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.