rassegna

Vocalelli: “Il Napoli ha perso leggerezza, è una squadra triste”

Vocalelli: “Il Napoli ha perso leggerezza, è una squadra triste”

Alessandro Vocalelli ha analizzato il momento del Napoli ai microfoni di Sky Sport. Per il giornalista la squadra di Ancelotti non è più divertente come prima

Salvatore Amoroso

Il noto giornalista Alessandro Vocalelli, ha analizzato il momento del Napoliai microfoni di Sky Sport.

VOCALELLI: ECCO QUALI SONO I PROBLEMI DEL NAPOLI

Non ha avuto dubbi, dopo l'ennesima partita sottotono, ad interpretare i problemi della squadra di Carlo Ancelotti.

"Il Napoli ha perso leggerezza, la sua caratteristica. Ora è una squadra triste e non riesce a divertirsi come faceva". 

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

ANCELOTTI VIA? LE ULTIME

La redazione di Sky Sport, attraverso la voce di Gianluca Di Marzio, in studio a Sky Calcio Show, ha fatto il punto della situazione sul futuro di Ancelotti al Napoli.

Fino a martedì non succede assolutamente nulla, ovviamente: partita di Champions determinante per il passaggio del turno, al Napoli basta un punto per il Genk”.

Fiorentina o Napoli per Gattuso? “E’ il nome da pronto intervento nel caso tu decida di cambiare, qualsiasi squadra di quelle medio-alte sanno che uno come Gattuso può andar bene. Bisogna capire se il Napoli intende rifondare l’anno prossimo con un tecnico diverso e quindi se cerca un traghettatore, oppure se un allenatore a cui affidare la squadra anche per l’anno prossimo. Non credo che Gattuso accetterebbe solo i sei mesi, ad esempio. Io penso che il Napoli voglia andare avanti con Ancelotti fino alla fine, poi a fine anno invece capire che il ciclo è finito. Diversi giocatori andranno via e quindi la squadra data ad un allenatore diverso”.