Domani sera si affronteranno al Maradona, Napoli e Villarreal per l'ennesima sfida amichevole. L'ennesimo test servirà agli azzurri per farsi trovare al meglio in vista della ripresa. A tal proposito, il tecnico degli spagnoli Setien ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Il Corriere del Mezzogiorno" analizzando alcuni temi caldi legati ai partenopei.
rassegna
Villarreal, Setien: “Spalletti ha creato un ambiente positivo. Per lo scudetto…”
Villarreal, Setien: "Il Napoli ha vari modi di attaccare l'avversario"
Di seguito le sue dichiarazioni "Il modo di giocare del Napoli si identifica molto con quello che proviamo noi. Ha dimostrato di avere vari modi di attaccare e più soluzioni. Credo che abbia molte chances di vincere lo scudetto perchè Spalletti ha creato un ambiente positivo".
Sulla sfida al Maradona "Mi piace tornare in palcoscenici che hanno storia e tradizione. Il Napoli è una società di grande rilevanza storica".
Sul ritorno di Albiol e Reina "Conosciamo bene le loro esperienze nel calcio italiano. Sono molto felici di tornare a Napoli e fare una grande partita perchè conservano ottimi ricordi".
Sui nuovi acquisti del Napoli "Sono grandi giocatori che stanno crescendo per il loro potenziale e per il contesto in cui giocano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA