Giampiero Ventura, ex allenatore del Napoli nonché della Nazionale italiana di calcio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento l'andamento in Serie A del Napoli senza Victor Osimhen, il giocatore più atteso e l'acquisto più pagato della storia degli azzurri finora. L'attaccante nigeriano è bloccato da un infortunio serio alla spalla che lo tiene fuori dall'8 novembre. Il Napoli ora riprenderà il suo campionato alla Sardegna Arena di Cagliari il 3 gennaio prossimo alle 15.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Ventura: “Assenza di Osimhen? Se all’Inter togli Lukaku hai lo stesso risultato. Solo il Milan riesce a stare senza Ibra”
Giampiero Ventura, ex allenatore del Napoli nonché della Nazionale italiana di calcio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento l’andamento in Serie A del Napoli senza Victor Osimhen, il giocatore...
Le parole di Ventura su Osimhen
"Osimhen? Tutto è più difficile senza i finalizzatori in una squadra, specie in un momento in cui la stanchezza regna sovrana. Solo il Milan riesce a sopperire, ma anche la Juventus senza Morata o Ronaldo ha difficoltà. Per non parlare di come giocherebbe l'Inter senza Lukaku: sarebbe la stessa cosa. La classifica del Napoli comunque permette di essere ancora positivi in vista del futuro e delle prossime partite. Non c'è da fare drammi. Credo che se dopo la sosta si riparte bene, con tutti i giocatori a disposizione e in buona condizione fisica, ci sarà la possibilità di togliersi soddisfazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA