Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Veiga-Napoli, AS: “Può accadere di tutto, che peccato se il club se lo facesse sfuggire!”

Gabri Veiga napoli
L'affare si complica e non è escluso possa saltare: il centrocampista - tra i più talentuosi d'Europa - vorrebbe chiudere ma il club partenopeo tentenna
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il giornalista Mirko Calemme, corrispondente in Italia per il quotidiano spagnolo AS, ha pubblicato a mezzo social questa notte una summa di quanto sta accadendo tra Napoli e Veiga. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Su Veiga l'unica certezza, stasera, è che il Napoli ha in pugno uno dei migliori talenti d'Europa e sarebbe un peccato enorme lasciarselo sfuggire dopo aver raggiunto l'accordo col Celta a condizioni molto vantaggiose rispetto al suo valore. Sul fatto che si fosse vicinissimi non c'è alcun dubbio: lo ha confermato anche il buon Rafa Benitez in conferenza stampa.


Dallo scorso weekend gli azzurri negoziano i dettagli del contratto del calciatore con il suo entourage e, fino a qualche ora fa, c'era un po' di impazienza per il passare dei giorni sia dal lato Celta (che ha fretta di reinvestire sul mercato e vuole definire la vicenda prima di mercoledì, giorno del centenario) che da quello del giocatore (che scalpita per iniziare la sua nuova avventura), ma non si era arrivati a mettere in discussione l'operazione.

Da stanotte può ancora accadere di tutto e chiudere la questione con la fumata bianca farebbe il bene di tutte le parti in causa, ma il caso Veiga, come quello Samardzic, ci mostrano per l'ennesima volta che il calciomercato non è scienza esatta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.