Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Veiga, le pretese del Celta sono più basse: pronto un contratto fino al 2028

Veiga, le pretese del Celta sono più basse: pronto un contratto fino al 2028 - immagine 1
L'edizione giornaliera de Il Corriere dello Sport analizza in modo dettagliato la trattativa che il club azzurro sta portando avanti per acquistare il talento classe 2002
Enrico Esposito

L'edizione giornaliera de Il Corriere dello Sport analizza in modo dettagliato la trattativa che il Napoli sta portando avanti per acquistare Gabri Veiga, talentuoso centrocampista del Celta Vigo. Il club galiziano pretende il pagamento della clausola ma l'affare potrebbe chiudersi a cifre più basse.

Veiga è inoltre attratto dalla Champions

—  

"La prima proposta, ventotto milioni di euro per la precisione, non è stata sufficiente a far vacillare i galiziani, che resistono ma ascoltano. E dunque si procede, ad oltranza, con la possibilità che il Napoli ritocchi la propria offerta. L’idea del Celta Vigo è «stuzzicante»: incassare l’intera cifra stabilita dalla clausola, quaranta milioni di euro, ma il sospetto che ci siano margini di trattativa esiste, perché il Napoli ha conquistato immediatamente Veiga, l’ha fatto con la prospettiva di trascinarlo nel fantastico mondo della Champions League ed anche con un quinquennale al quale è impossibile negarsi, almeno a queste latitudini".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.