Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Un leone indomabile, suona la carica per i suoi: le pagelle di Osimhen

napoli
Le pagelle dei quotidiani sul bomber nigeriano
Ugo Casadio

Il bomber nigeriano del Napoli, Victor Osimhen, ha risvegliato i suoi dal torpore in quel di Monza. Il gol dell'1-1 mette in evidenza tutte le qualità atletiche del centravanti che svetta oltre i due metri per insaccare la palla di testa alle spalle di Di Gregorio. I quotidiani non hanno potuto fare altro che elogiarlo. Di seguito i voti delle principali testate sportive:

Gazzetta dello Sport, voto 7.5: "Il suo ruggito sveglia il Napoli, gol prepotentemente meraviglioso, oltre a un contributo continuo"
 Corriere dello Sport, voto 7.5: "Il colpo di testa dell’1-1 saltando a 2 metri e 23: santo cielo. Magic Victor, Victor Jordan. Di sponda e di lotta: c’è nel bis, nel 3-1 e nel poker. Un leone indomabile in area"
Tuttosport, voto 7.5: "Tocca il cielo con la cresta platinata, è lui a suonare la carica, svegliando il Napoli con un gesto atletico e tecnico di livello mostruoso, da Nba. In un sol colpo (di testa) recupera il punteggio e infiamma partita e compagni"
CalcioNapoli1926, voto 7: " In difficoltà nel primo tempo, poi cresce nell'arco della partita: va in cielo sul gol del pari. Come Superman si trasforma all'improvviso e graffia la gara".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.