Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Tudor, la risposta che ha fatto cambiare idea a De Laurentiis: la reazione del patron

Tudor
Spetta all'allenatore, e solo a lui, decidere alcune cose che sono strettamente di campo: Igor non deroga ai propri principi
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Tudor lo sapeva, che con quella risposta si sarebbe giocato una grossa fetta del suo futuro a Napoli ma la sua onestà gli ha impedito di fare diversamente. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"«Ma tu il Napoli come intendi farlo giocare?». Gli allenatori, e giustamente, hanno recinti nei quali non è consentito l'accesso, non subito, e lgor Tudor, un "sergente di ferro" per definizione dietro il quale si nasconde però un uomo sensibile e pieno di legittimo orgoglio, pur sapendo che in quel momento si stava decidendo il proprio futuro, ha giocato pulito, frontalmente, con una libertà da portarsi appresso. «Vedrò la squadra, le caratteristiche di ognuno e glielo dirò». E in quel preciso istante, in un colloquio durato poco - quasi niente - Igor Tudor ha capito dall'espressione di Aurelio De Laurentiis che Napoli sarebbe rimasto un plastico sogno da accarezzare ma al quale rinunciare, standosene nel proprio rigore".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.