Con la stagione ormai ad un passo dall'epilogo finale, alcuni calciatori sono pronti a dire addio ai rispettivi club per cominciare altrove nuove esperienze. In un'annata di alti e di bassi, è il caso di Axel Tuanzebe, centrale del Napoli, ma di proprietà del Manchester United. Il difensore inglese, infatti, non ha convinto pienamente la dirigenza azzurra, la quale non pare essere convinta a riscattare il giocatore, destinato al ritorno in Premier. La notizia è stata confermata dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Tuanzebe, il suo futuro non sarà al Napoli: pronto il sostituto dell’inglese
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Axel Tuanzebe, il quale quasi sicuramente non sarà riscattato dal Napoli; due profili interessano a Giuntoli per sostituirlo
Tuanzebe ha deluso: il Napoli mette nel mirino due giocatori per sostiturlo
Di seguito le parole riportate dal quotidiano italiano:
"Nei ragionamenti per jl futuro c'è anche l'analisi sull'enigma difesa, o meglio ancora, della fase difensiva. Una delle poche certezze è che Tuanzebe tornerà al Manchester United e servirà un innesto in difesa.
Piacciono il sudcoreano Min Jae Kim del Fenerbahce e Casale del Verona, ma la portata dei rinforzi passa anche per le eventuali cessioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA