L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela le possibili date della tournée che aspetta il Napoli in Corea del Sud, la patria del difensore azzurro Kim Min-jae, subito dopo la fine della stagione. Secondo il quotidiano, la squadra partirà nel mese di giugno, fissate le date dell'avventura in Estremo Oriente.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Tournée Napoli in Corea del Sud, fissata la data di partenza: ecco quanto durerà
Il club azzurro partirà a giugno alla volta della Corea del Sud, patria di Kim per cominciare la tournée estiva: i dettagli dell'avventura in Medio Oriente
LEGGI ANCHE
Tournée lampo del Napoli in Corea: ecco quando partirà il club
—Di seguito le parole del noto quotidiano italiano: "A giugno il Napoli andrà in tournée in Corea del Sud: e questa, ormai, non è più una grande novità. Il fatto, però, è che la trasferta in Estremo Oriente, a casa di Kim, durerà il tempo di un giro e di una passerella dello scudetto: cinque giorni o giù di lì. Lampo, un clic: la partenza è prevista tra il 5 e il 6, subito dopo la fine del campionato e dunque dopo l’ultima partita della stagione con la Samp, in programma al Maradona il 4 giugno insieme con la premiazione della Lega per la vittoria del titolo di campione d’Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA