rassegna

Torino-Napoli, insiste il ballottaggio Simeone-Raspadori: la scelta di Mazzarri

torino napoli
Il Corriere dello Sport si interroga sul centravanti che il tecnico schiererà dal 1' contro i granata
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Mazzarri pensa a Torino-Napoli e nell'undici titolare contro i granata è favorito Raspadori su Simeone. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Mazzarri si concederà ancora qualche ora per decidere, però in questo dualismo e, come contro il Monza, il favorito per sfidare il Torino da titolare è il nove atipico, Raspadori, in vantaggio sul Cholito. Sarà un dubbio, questo, che il Napoli trascinerà con sé per diverse settimane con Osimhen in Coppa d’Africa. Simeone o Raspadori, e viceversa, in attesa di capire come procederà il percorso della Nigeria e di individuare una data in cui Osimhen tornerà disponibile. Per la prima del nuovo anno e l’ultima del girone di andata Mazzarri potrebbe confermare l’attaccante di venerdì scorso. Raspadori è avanti nelle gerarchie, Simeone aspetta il suo momento e, anche se dovesse essere panchina, si augura di poter dare il suo contributo molto prima del minuto 85, quando contro il Monza è toccato a lui".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.