Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

È morto Daniele Caprio, i tifoso del Napoli che aveva commosso gli azzurri

domenico cecere lutto
La città partenopea è in lutto per la scomparsa di un giovanissimo tifoso azzurro che non è riuscito a vincere la sua battaglia contro il tumore
Sara Ghezzi

La città di Napoli piange la tragica scomparsa di Daniele Caprio un ragazzo di 17 anni tifosissimo del club azzurro. Il giovane aveva commosso il web con la sua storia grazie al racconto delle sue ultime settimane di vita. Il tumore lo ha sconfitto, ma il suo ricordo rimarrà nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto. Daniele attraverso i suo video condiviso su TikTok  ha ricevuto l'affetto di diverse persone, ma anche di alcuni artisti e azzurri che o con una visita o con una videochiamata hanno reso meno dura la sua permanenza al Santobono Pausilipon di Napoli. Tra questi Geolier, Lda, Stefano De Martino, Rocco Hunt e anche alcuni giocatori partenopei per cui faceva il tifo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.