Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Tamponi Napoli, monitoraggio attivo solo per gli azzurri con sintomi influenzali

napoli

Il Napoli ha smesso di fare tamponi ogni giorno, il monitoraggio è attivo solo per gli azzurri che hanno sintomi influenzali

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla situazione tamponi in casa Napoli, dopo l'ultimo intervento del governo Draghi.

Tamponi Napoli, il club ha smesso di effettuarli ogni giorno

Tamponi Napoli, monitoraggio attivo solo per gli azzurri con sintomi influenzali- immagine 2

"Da domenica abbiamo fatto a tutti la dose booster a quelli che potevano farla e non quelli guariti che ancora non possono accederne. Il mio parco pazienti è fatto da giovani sani e supercontrollati. Il virus circola, il vaccino ci tutela dagli effetti gravi della malattia, è una variante che cambia caratteristiche", ha voluto chiarire Raffaele Canonico. Tradotto: il Napoli ha smesso di fare i giri di tamponi praticamente ogni giorno, così come disposto dall'ultimo intervento del governo Draghi, continua nel monitoraggio attivo (solo coloro che hanno sintomi influenzali vengono sottoposti a tampone Covid-19). Discorso diverso per quelli attualmente positivi che, invece, faranno tamponi ancora stamane nella speranza di un test che possa riportarli già tra i disponibili.