La stagione è ormai giunta ai titoli di coda, le squadre italiane sono pronte a programmare la prossima annata e i colpi futuri da affondare. Dopo gli affari Kvaratskhelia e Olivera, il Napoli ha messo gli occhi su Mattias Svanberg Bologna, ritenuto il sostituto ideale di Zielinski in caso di un suo addio. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è soffermata sul centrocampista svedese e sull'interesse degli azzurri.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Il Napoli guarda in casa Bologna per il futuro: Giuntoli prepara l’assalto per Svanberg
Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, le possibilità di Piotr Zielinski di lasciare il Napoli sono concrete; il ds Giuntoli, tuttavia, è pronto a cautelarsi con Mattias Svanberg, centrocampista svedese del Bologna
Zielinski può salutare il Napoli in estate: Svanberg nel mirino per sostituirlo
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:
"Nel listone dei centrocampisti nel mirino, infatti, è stato inserito anche Mattias Svanberg, 23 anni ed un rendimento importante con la maglia del Bologna. Con tanto di gol (3) ed assist (3). Dato da non sottovalutare è l'anno in scadenza del contratto che lo lega al club di Saputo: 2023 e ciò significa che le pretese non potranno essere eccessive, nonostante la corte di tanti estimatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA