Lunga intervista del legale del Napoli rilasciata ai microfoni dell'edizione odierna de La Repubblica in meriti alla questione legata a Spalletti e al suo futuro: le dichiarazioni
Quest'oggi, Mattia Grassani ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Repubblica. L'avvocato e legale del Napoli ha parlato di Spalletti, della penale da pagare per liberarlo dal club azzurro e dal possibile futuro sulla panchina della Nazionale.
Grassani: "Spalletti ha chiesto di essere liberato anticipatamente"
—
Di seguito le dichiarazioni dell'avvocato: "Spalletti ha chiesto di essere liberato anticipatamente dal contratto di prestazione sportiva e dall'accordo sui diritti d'immagine. per motivi strettamente personali non intendeva allenare nella stagione 2023/24, in Italia e all'estero, presso club o nazionali. Il Napoli ha acconsentito rinunciando ad avanzare ogni pretese risarcitoria, a condizione della fissazione di un corrispettivo in caso di adempimento di tale impegno. Non si può parlare dunque di patto di concorrenza. I presupposti su cui la penale si fonda sono altri e il tecnico sa benissimo cosa ha firmato. La cifra era inizialmente di 3 milioni, ora ridotta a 2,650. Questo perché l'ammontare si riduce proporzionalmente al decorrere della mensilità della stagione sportiva in corso".