Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spalletti e la reazione allo striscione esposto al Maradona: il retroscena

spalletti napoli

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è soffermata su Luciano Spalletti e sulla reazione del tecnico del Napoli allo striscione polemico e provocatorio esposto all'esterno del Maradona la scorsa notte

Edoardo Riccio

Era naturale, forse piuttosto scontato, era logico che quel messaggio aspro e provocatorio non sarebbe stato accolto gradevolmente. Anche Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, perplesso a prima vista, ha provato dispiacere per lo striscione brutale esposto all'esterno del Maradona. E la testimonianza giunge dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la quale si è soffermata proprio sul malumore del tecnico azzurro.

Spalletti, la reazione perplessa allo striscione esposto al Maradona

spalletti

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"È trascorsa una notte, una brutta notte e Luciano Spalletti non riesce proprio a farsene una ragione: non se lo spiega, non comprende davvero il motivo di quello striscione apparso mercoledì all'esterno del Maradona, nel bel mezzo della finale di Coppa Italia e, come lui tante, tantissime persone: giocatori, dirigenti, tifosi indipendenti e tifosi organizzati. 

La qualificazione alla prossima Champions è già in tasca da due giornate, a due giornate dalla fine di un campionato che il Napoli ha sognato di vincere fino alla fatal Fiorentina, eppure per una fetta di quello stesso tifo da curva che ieri ha fatto sapere di essere molto sorpreso dal durissimo messaggio spedito al tecnico azzurro, bisognerebbe rifondare partendo dell'allenatore".