Il patron sul palco di D'Alessio ha fatto arrabbiare il mister di Certaldo: ora questi potrebbe sciorinare tutti i problemi avuti con il numero uno azzurro
Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis, un rapporto oramai compromesso, che il patron continua a raffreddare con dichiarazioni che al tecnico proprio non vanno giù. Una distanza incolmabile, dovuta ad incomprensioni che hanno portato l'allenatore alla decisione - sofferta - di chiudere con il Napoli, nonostante il profondo sentimento che lo lega a squadra e città.
Spalletti, brutte le parole di De Laurentiis
—
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Spalletti è rimasto colpito dall'ultima uscita di De Laurentiis sul palco di Gigi D'Alessio. Quello «stare qui è un privilegio e non è un obbligo» per un tipo col suo carattere non è una cosa semplice da mandare giù. Per certi versi, De Laurentiis scherza con una polveriera che è pronta a esplodere. E bisogna stare attenti: perché Spalletti potrebbe anche uscir fuori dall'angolo, lasciar perdere le ragioni diplomatiche e raccontare tutti (uno per uno) i suoi mal di pancia di questa stagione che ha vissuto proprio come se fosse un missionario. Dunque, Spalletti sa che De Laurentiis sarebbe pronto a fare un'offerta economica importante pur di trattenerlo. Ma per lui non ci sono margini, è fuori tempo massimo: più passano le ore più il suo addio è vicino. Si ferma un anno (...)