rassegna

Soumaré, la pista si complica: spuntano altri due profili per il centrocampo azzurro

Soumaré
Uno dei profili attenzionati è un vecchio pallino di De Laurentiis
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli segue con interesse Soumaré, è lui la prima scelta per il vice-Anguissa ma la pista è complicata. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Pure con Soumaré (25) è un terno al lotto: è di proprietà del Leicester, sta in prestito al Siviglia. Già è dura mettersi d’accordo solo con un club, con due sa di impresa, e comunque qualcosa il Napoli nel mezzo deve fare. Un’occhiata in Inghilterra, al Fulham, dove Lukic (ex Toro, 27 anni) non riesce a prendersi le soddisfazioni che vorrebbe: ha giocato solo 565', che sono effettivamente pochi, e comunque ci vorrebbero una decina di milioni; la stessa cifra che servirebbe per Barak (29) della Fiorentina, un’idea tenuta lì, nel data base di Castel Volturno da tre anni e che ogni tanto riemerge".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.