Emozioni intense e soddisfazione enorme per l'attaccante del Napoli, convocato dal ct Scaloni per la tournèe in programma a giugno in Asia: i dettagli
Protagonista di una stagione da urlo ed autore di gol pesanti, Giovanni Simeone è diventato un calciatore rilevante per il Napoli. Il suo futuro sarà a tinte azzurre, il feeling nato con la città partenopea è intenso. Sulla scia dell'argentinità di Maradona, il Cholito è divenuto l'idolo dei tifosi. E dopo l'incontro con il Papa, l'attaccante azzurro è stato convocato anche dal ct Scaloni con l'Argentina.
Simeone convocato da Scaloni in nazionale: soddisfazione per il Cholito
—
Di seguito le emozioni del centravanti rivelate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Simeone è stato convocato dal ct Scaloni per la tournèe dell'Argentina in programma a giugno in Asia: una bellissima notizia per il centravanti del Napoli che farà parte del gruppo dei campioni del Mondo nelle due amichevoli del 15 e del 19 contro l'Australia e l'Indonesia. Un'altra emozione dopo quella grandissima vissuta in settimana nell'incontro, insieme al presidente azzurro De Laurentiis, con Papa Francesco al quale ha regalato un pallone autografato dagli azzurri campioni d'Italia. Il Cholito era stato già convocato nella Seleccion per le due amichevoli di marzo contro Panama e Curacao".