Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Inter, l’eurodeputata leghista Silvia Sardone beccata a festeggiare nella folla di Piazza Duomo: “Ero lì per caso”

Inter, l’eurodeputata leghista Silvia Sardone beccata a festeggiare nella folla di Piazza Duomo: “Ero lì per caso”

In piazza tra i tifosi? Un caso. “Ero andata alla Rinascente perché dovevo comperare un vestito per un matrimonio a cui sono invitata a luglio, mi sono arrivati i messaggini dei miei amici che mi dicevano che erano in Duomo a festeggiare lo...

Giovanni Ibello

In piazza tra i tifosi? Un caso. "Ero andata alla Rinascente perché dovevo comperare un vestito per un matrimonio a cui sono invitata a luglio, mi sono arrivati i messaggini dei miei amici che mi dicevano che erano in Duomo a festeggiare lo scudetto. Mi sono affacciata, li ho salutati e sono andata a piedi verso Cairoli, ma quando sono passata io non c'era tutto quell'assembramento".

Silvia Sardone, l'eurodepudata leghista fa discutere

Silvia Sardone - che qui parla in una intervista a La Stampa - è europarlamentare e consigliera comunale della Lega (era stata eletta anche in Consiglio regionale, ma poi ha dovuto scegliere tra gli incarichi incompatibili), entrata in politica con gli azzurri di Berlusconi e folgorata sulla via della Lega qualche anno fa, i maligni dicono perché in Forza Italia non le davano abbastanza spazio. Lo si apprende dal Corriere della Sera. La foto pubblicata dal Corsera ritrae la donna con una mascherina nerazzurra. Difficile credere che si trovava a passare lì per caso.