Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Serie B, risultati e programma della 19a giornata: tre match rinviati

CREMONA, ITALY - OCTOBER 02: The Robe di Kappa official Serie B match ball is seen during the Serie B match between US Cremonese and Ternana at Stadio Giovanni Zini on October 02, 2021 in Cremona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)

Venerdì sera è iniziata la 19a giornata di serie B. Il campionato cadetto, dopo il recupero di giovedì è tornato dopo quasi un mese

Tony Sarnataro

Venerdì sera è iniziata la 19a giornata di serie B. Il campionato cadetto, dopo il recupero di giovedì tra Benevento e Monza (finito 3-1), è tornato dopo quasi un mese con il recupero dell'ultima giornata del girone d'andata. Ma i conti con il Covid non sono chiusi e ci sono ancora focolai in atto a Vicenza, Crotone e Cosenza. Le squadre calabresi sono state bloccate dall'ASL a fronte di 15 e 21 positivi, e non giocheranno a Parma e Cittadella. Mentre i veneti vedono rinviata la seconda gara in quattro giorni. La Lega ha ufficializzato i rinvii. Per le partite andate in scena ieri da segnalare la vittoria del Frosinone a Pisa, contro la capolista. Ok Brescia e Cremonese. Oggi tre posticipi. A seguire la situazione completa del turno.

Serie B, la situazione

 (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Ternana-Ascoli 2-4

Cremonese-Como 2-0

Reggina-Brescia 0-2

Pisa-Frosinone 1-3

Monza-Perugia oggi ore 16.15

Pordenone-Lecce oggi ore 16.15

Spal-Benevento oggi ore 16.15

Vicenza-Alessandria rinviata

Cittadella-Cosenza rinviata

Parma-Crotone rinviata

tutte le notizie di