rassegna

Spettacolo e carattere: Napoli vincente. Ora si può rimontare

Politano Napoli Lecce formazioni ufficiali

Il Napoli è tornato a vincere e lo ha fatto nel migliore dei modi: dando spettacolo e dimostrazione di carattere. L’edizione odierna de Il Mattino ha analizzato così il match di ieri sera. Un Napoli gagliardo e spettacolare. Ora serve...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli è tornato a vincere e lo ha fatto nel migliore dei modi: dando spettacolo e dimostrazione di carattere. L'edizione odierna de Il Mattino ha analizzato così il match di ieri sera.

Un Napoli gagliardo e spettacolare. Ora serve continuità

Le pene non si sono allontanate. O almeno, non del tutto. Ma con la Sampdoria arrivano quei tre punti che il Napoli voleva e che di colpo consentono di guardare alla classifica con gioie inattese in questa stagione piena di sventure e disavventure. La svolta attesa? Certo è la serata in cui tutto va dalla parte giusta. Ed era ora. E magari anche questo è un segnale. Vince 4-2 il Napoli, dopo essersi fatto rimontare due gol e con la rete decisiva che porta la fine dell'uomo in quarantena, Demme.

Grande sofferenza eppure grande carattere. Il Napoli ha trovato la quadra e ha portato la vittoria a casa con sofferenza e unità di intenti: ora si può ripartire per rincorrere addirittura il quarto posto. Servirà un miracolo, ma tutto è ancora possibile.