L'allenatore ed ex calciatore Michele Serena ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sul match Napoli-Inter dichiarandolo uno scontro alla pari, anche per la lotta Scudetto. Serena sostiene che l'andamento del Napoli è dovuto dalla perfetta gestione di Spalletti nel mercato estivo e dall'operato della società. Di fatto il presidente Aurelio De Laurentiis ha accontentato in tutto e per tutto il tecnico di Certaldo. Inoltre Serena ha espresso un parere sui turni di Champions League ed Europa League delle italiane. Secondo Serena la Juventus ha avuto un sorteggio più accessibile rispetto alle altre italiane impegnate.
rassegna
Michele Serena: “Napoli, con l’Inter te la giochi alla pari! E su Spalletti…”
Le dichiarazioni di Michele Serena sul match tra Napoli e Inter e la corsa allo Scudetto
Serena: "Napoli e Inter? La corsa Scudetto non è scontata!"
Sull'Europa
"Da buon italiano mi auguro che vadano più avanti possibile, ora siamo arrivati nella zona calda della competizione. Credo che la Juve abbia più possibilità di accedere al turno successivo".
Sulla lotta Scudetto
"Il Napoli se la gioca con l'Inter. I partenopei hanno fatto una grande gara e le chance sono ancora di più aumentate con gli azzurri che ne sono usciti ancora più consapevoli, possono giocarsela fino alla fine".
Sul match Napoli-Inter
"Quando giochi con la difesa a tre si imposta molto bene dal basso, ma penso che Spalletti abbia trovato perfettamente le contromisure da prendere. Il Napoli ha giocato alla pari se non meglio contro l'Inter di Inzaghi".
Sulla rosa del Napoli e la gestione di Spalletti
"Sul mercato ha voluto pochi ritocchi perché sapeva il punto di partenza alto del Napoli. Non cambiare molto è un vantaggio perché la base di partenza era fatta da giocatori che già si conoscevano bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA