L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha dedicato un ampio focus ai dieci calciatori del Napoli che, a due anni dal sogno di Udine, avranno la possibilità di rivivere quelle stesse, identiche, emozioni questa sera al Maradona. Di seguito, dunque, quanto riportato.

rassegna
Scudetto, tra Udine e il Cagliari “solo” 750 giorni: e dieci azzurri ricordano tutto!
Da Meret a Politano: dieci azzurri riconoscono le stesse emozioni di Udine
—"Potevano passare in fretta e invece sono sembrati eterni questi 750 giorni che dividono il trionfo di Udine dalla speranza del Maradona, dal terzo scudetto atteso 33 anni al quarto che arriverebbe con l’intervallo di una sola stagione che nessuno aveva messo in conto, quella del decimo posto che è sembrata solo una fastidiosissima parentesi. Dieci c’erano già nel 2023 e riconoscono quell’attesa che non concede sonno, l’adrenalina e l’entusiasmo della città dal quale ripararsi almeno fino a quando non arriverà il momento di fare festa. Stavolta, rispetto a due anni fa, la felicità potrebbe esplodere a Fuorigrotta, la dimora che Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Juan Jesus, Anguissa, Lobotka, Raspadori, Simeone, e Politano conoscono fin troppo bene. Sono i reduci della prima loro volta, il blocco di veterani che guidano tutti gli altri forti di un’esperienza che li rende anche resistenti all’urto della passione collettiva".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202511/f11f9b115d948946bb80a1b98b831d67.png)
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.