San Paolo, si apre alla Tribuna Young: scuole allo stadio

San Paolo, si apre alla Tribuna Young: scuole allo stadio

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Napoli Lecce, San Paolo Coppa Italia, Napoli Lazio

Tante idee, ma sempre poche persone allo stadio. Ultimamente il San Paolo è definibile come deserto: da quando il tifo organizzato non ne fa più parte l’impianto è desolato. Una soluzione si sta trovando, nel frattempo il Corriere dello Sport ha evidenziato come gli azzurri abbiano aperto alle scuole.

Tribuna Young: scuole allo stadio San Paolo

 

Parte oggi la procedura per il progetto “Tribuna Young” riservato a tutte le scuole calcio campane accreditate dalla Figc: ognuna di esse potrà portare al San Paolo, nel settore dei Distinti Inferiori, i propri iscritti con una tariffa agevolata di 5 euro seguendo una semplice procedura online sul sito ufficiale (sscnapoli.it). Il prezzo s’intende sia per gli accompagnatori (obbligatoriamente maggiorenni) che per i giovani tesserati.

L’inizio della procedura è prevista questa mattina alle ore 10, il progetto sarà valido per le gare interne del girone di ritorno e già a partire dalla sfida di Coppa Italia contro la Lazio in programma martedì prossimo. Ogni scuola calcio dovrà inserire nel modulo online una serie di informazioni specificate sul sito. Ad ognuna sarà consentito l’acquisto di massimo 50 tagliandi per ogni gara (7 agli accompagnatori).  

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy