rassegna

Samardzic, ADL prova ad abbassare il prezzo: l’Udinese si informa su un azzurro

samardzic
Il Napoli dialoga con il club dei Pozzo e con l'agente del calciatore
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli vuole chiudere per Samardzic, che diventerà una priorità a giugno, quando Zielinski si accaserà altrove. L'Udinese, intanto, si è informata su un centrocampista azzurro.

Samardzic-Napoli, ballano due milioni di distanza

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Samardzic non è una priorità del Napoli, lo diventerà a giugno quando Zielinski saluterà per andarsene, suo malgrado: sarebbe rimasto, certo che sì, ma il rinnovo è rimasto congelato in dinamiche che restano sempre un po’ misteriose (...) Aurelio De Laurentiis ha scelto, e dunque ha deciso, ma bisogna limare il prezzo. I ventisette milioni iniziali sono già stati sgrossati un pochino, per ora si è fermi a venticinque - e sarebbero venti più cinque di bonus - che però dalla Spagna si tenta di ridimensionare ulteriormente. Mica facile. A Samardzic è arrivata l’offerta, simile a quella dell’Inter rifiutata proprio all’ultimo momento dal papà del calciatore, al quale la vicenda dei diritti d’immagine è stata spiegata nel dettaglio in Friuli: il fine dicitore, che viaggia adesso sui 500mila euro, vedrà più che raddoppiato il proprio ingaggio e il suo quinquennale, partendo da 1 milione e quattrocentomila euro, si svilupperà sino ad 1 milione e ottocentomila (...) L’Udinese non ha fretta - e si è informata lateralmente su Gaetano - e neanche il Napoli, che però vuole chiuderla".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.