Sandro Sabatini, giornalista di Mediaset, ha analizzato la sconfitta del Napoli contro il Bolognaai microfoni di Radio Sportiva.
rassegna
Sabatini: “Il Napoli ha fatto la partita ma bravo il Bologna ad affrontare la difesa azzurra”
Sandro Sabatini ha analizzato la pesante sconfitta del Napoli al San Paolo contro il Bologna
SABATINI ANALIZZA NAPOLI-BOLOGNA
"Il Napoli fa la partita e ha avuto occasioni, però Llorente non mi sembra in serata magica. Penso che non debba ripetere l'errore di giocare tanto e farlo male: sarebbe meglio giocare un po' meno ma essere più concreti sotto porta".
Sulla situazione di frizione: "Il conflitto è fra De Laurentiis e la squadra, ma i risultati andavano analizzati con maggiore serenità da parte di tutti. Non credo a giocatori contro la società". Sabatini ha, poi, analizzato la difesa del Napoli - "Maksimovic, Manolas e Koulibaly hanno dato risposte positive a Liverpool e Ancelotti ha voluto riproporre oggi questo assetto difensivo. Nonostante questo, tre uomini come questi per affrontare Palacio mi sembra un po' troppo".
NAPOLI, LE PAROLE DI ANCELOTTI
“Sconfitta meritata. Partita molto complicata. Siamo caduti negli stessi errori della partita precedente“.
Problema? “Quando una squadra non riesce a mantenere degli equilibri è difficili. Abbiamo fatto un buon primo tempo ma nel secondo tempo non abbiamo tenuto. La squadra non è riuscita a mettere la grinta necessaria“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA