Continua a far discutere animosamente la Superlega nell'ambiente calcio. Centro della discussione le tre squadre ancora coinvolte nel progetto, ovvero Milan, Real Madrid e Juventus di Andrea Agnelli. Quest'ultimo è stato oggetto nell'ultima settimana di attacchi anche personali oltre che professionali, arrivati specialmente da personalità importanti nel mondo dello sport (come lo stesso Ceferin, ndr). Si è espresso nelle ultime ore a riguardo anche il presidente del Bayern Monaco Rummenigge.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Rummenigge duro su Agnelli: “Siamo molto diversi. Io sono legato al calcio, non al denaro…”
Continua a far discutere animosamente la Superlega nell’ambiente calcio. Centro della discussione le tre squadre ancora coinvolte nel progetto, ovvero Milan, Real Madrid e Juventus di Andrea Agnelli. Quest’ultimo è stato oggetto...
Rummenigge: "Agnelli? Siamo molto diversi"
Ancora al centro di forti discussioni e critiche Andrea Agnelli: si tratta delle parole di Karl-Heinz Rummenigge, presidente del Bayern Monaco ed ex centrocampista. Queste le sue parole alla Bild:
“Se avessi saputo prima della Superlega avrei fatto di tutto per evitarla, con i nostri amici del Dortmund e del Paris. È un progetto definitivamente liquidato, inaccettabile e ora è importante che i club che hanno riconosciuto il proprio errore tornino nella famiglia del calcio. Agnelli? Fa parte di un’altra generazione ed è un tipo di persona diversa da me. Io ho giocato al calcio. Sono legato al calcio e non soltanto al denaro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA