Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Da Roma si gongola per il pari: “Siamo i primi ad aver fermato il Napoli” – L’ANALISI

ROME, ITALY - OCTOBER 24: Flag bearers of AS Roma wave flags prior to the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on October 24, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Le reazioni da Roma

Giovanni Ibello

I colleghi di Voce Giallorossa, portale che segue da vicino le vicende di casa Roma, hanno analizzato il pari a reti inviolate tra il Napoli e la formazione capitolina. Ecco un estratto dell'editoriale ripreso dalla nostra redazione (qui per l'articolo completo):

Le reazioni da Roma

 getty

"La Roma è la prima squadra in Serie A non lasciare i tre punti al Napoli. Si parte da questo per analizzare una partita in cui i favori dei pronostici erano contro i giallorossi. Vuoi perché i 6 gol presi in Norvegia hanno fatto rumore, vuoi perché, per i soliti discorsi detti e ridetti, Spalletti ha una rosa per fare un tipo di campionato, Mourinho ha una rosa per farne un altro. Lo Special One è stato, come al solito verrebbe da scrivere, il protagonista. In che maniera? Ognuno ha la propria idea, ognuno odia o apprezza una particolare sfumatura di Mourinho". Questo un estratto.