Rodriguez Napoli, oggi l’annuncio ufficiale: entro venerdì sarà a disposizione di Gattuso

Rodriguez Napoli, oggi l’annuncio ufficiale: entro venerdì sarà a disposizione di Gattuso

Secondo la Gazzetta dello Sport oggi ci sarà l’annuncio di Ricardo Rodriguez al Napoli

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio

Il DS del Napoli Cristiano Giuntoli è al lavoro per mettere a disposizione di Rino Gattuso un nuovo terzino sinistro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, oggi può essere il giorno di Ricardo Rodriguez al Napoli. Il terzino sinistro del Milano e della nazionale svizzera sarà il quinto acquisto concluso in questa sessione di mercato invernale.

Rodriguez Napoli, questione di ore per la conclusione dell’affare

Cristiano Giuntoli ha incontrato, ieri, i procuratori del giocatore coi quali ha discusso sulla questione contrattuale, mentre l’accordo col Milan è stato raggiunto sulla base del prestito oneroso (2 milioni) con obbligo di riscatto, a giugno (5 milioni). Piccoli dettagli economici, quelli da sistemare col difensore, che in giornata dovrebbero essere risolti: il DS napoletano è ottimista sotto quest’aspetto. I due club sono pronti a concludere l’operazione e la firma di Rodriguez potrebbe arrivare nelle prossime ore. Dopodiché, volerà a Roma per sottoporsi alle visite mediche in modo da raggiungere Castel Volturno tra domani e venerdì, in tempo per partecipare al primo allenamento napoletano.

Longo Giuntoli Rodriguez
MILAN, ITALY – MAY 19: Ricardo Rodriguez of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 1 mese fa

    Mai dire gatto se non ce l’hai nel sacco,
    12 ore dopo e’ incontrario di quello che scivete,
    adesso vicino al psv X FORTUNA ,UN PO DI CAUTELA NOOOO,,,,,,

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy