rassegna

GdS – De Laurentiis dà inizio alla rivoluzione: interessa Berge. Le ultime

GdS – De Laurentiis dà inizio alla rivoluzione: interessa Berge. Le ultime

Il Napoli sta iniziando la rivoluzione voluta da De Laurentiis con Berge. In realtà il presidente azzurro erano già diversi mesi che aveva paventato l’idea di cedere alcuni big, ma alla fine si è sempre convinto nel trattenerli. La...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli sta iniziando la rivoluzione voluta da De Laurentiis con Berge. In realtà il presidente azzurro erano già diversi mesi che aveva paventato l'idea di cedere alcuni big, ma alla fine si è sempre convinto nel trattenerli. La Gazzetta dello Sport ha rivelato che gli azzurri sarebbero vicini all'acquisto di un centrocampista.

Rivoluzione avviata: Napoli vicino a Berge

L’epurazione prevista pretenderà degli investimenti mirati in quei ruoli in cui l’organico diverrà carente. Operazioni, in ogni modo, che riguarderanno soprattutto il mercato estivo anche se Cristiano Giuntoli è già al lavoro per individuare quei giovani che rientrino nelle finalità del progetto tecnico. Il Napoli vuole trarre profitto dalle sfide affrontate nel girone di Champions League. Interessa a De Laurentiis Sander Berge, 21enne del Genk e nazionale norvegese. Il presidente napoletano ha già avviato i contatti col suo collega belga, Peter Croonen, al quale ha confermato il proprio interesse per il giovane centrocampista (18 presenze e un gol in stagione), giocatore dai piedi buoni. Per lui, sono pronti 20 milioni di euro.

CRISI - Intanto a Napoli tiene banco la crisi: risultati che non arrivano e classifica nettamente al di sotto della squadra che si è formata questa estate. De Laurentiis è a un bivio: rimanere vicino al gruppo o sfiduciarlo pian piano. (clicca qui per i dettagli)