Inutile negarlo, si tratta dell'affare più complesso dell'era De Laurentiis: il valore del calciatore e le tante big interessate aumentano le richieste
Il rinnovo di Osimhen è un'operazione che richiede tempo e - per quanto il calciatore non spinga per una cessione - è prevedibile che l'affare - qualora andrà in porto - richiederà molto tempo per chiudersi. Tanti sono, infatti, i dettagli da limare e, soprattutto, le questioni su cui trovare un accordo. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.
Rinnovo Osimhen, tempi lunghi: ma il patron ha preso una decisione
—
"Calenda ha capito che De Laurentiis vuole davvero tenere Osimhen e che ci vogliono almeno 170 milioni di euro per portarlo via. Il procuratore glissa su ogni cosa: l'attaccante sta bene qui e non è alla ricerca disperata di un'altra avventura. Ma la svolta non è imminente. Magari ci vuole ancora un bel po' di lavoro. Sempre che, nel frattempo, non piombi una delle big che annusano l'aria e aspettano il momento per dare l'affondo. Una cosa: non ci sono offerte sul tavolo da prendere in considerazione. Però, il mercato degli attaccanti non è ancora partito e si aspettano le mosse di Mbappé e compagnia. La clausola rescissoria non interessa a De Laurentiis. A meno che non ne sia costretto (come per Kim) preferisce non inserirla più (in sede di rinnovo l'ultimo ad averla è stato Zielinski). E se deve farlo la vuole altissima".