E' la trattativa evidentemente più complessa della storia del Napoli, i contatti sono continui ma ci sono diversi punti sui quali la distanza tra club e giocatore non è ancora stata comata
Il rinnovo di Osimhen, dopo lunghe giornate in cui sembrava vicinissimo, adesso si allontana, o forse si sbiadisce, perde i contorni della certezza per indossare l'abito che è più proprio ai big nelle settimane di calura da calciomercato. In realtà sono diversi i nodi da sciogliere, sui quali si registra una certa distanza tra il club ed il calciatore. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Sono notevoli i punti in ballo: l'inserimento di una clausola e il valore della stessa, l'ingaggio, le proporzioni tra i termini e la maxi valutazione di 200 milioni del cartellino stilata da Adl. Il contratto di Osi scadrà nel 2025 ma c'è un'altra frase di Rudi che mette fretta: «Spero che resti al Napoli. Ha un contratto e sono tutti tranquilli, però nel calcio...». Però? «Mai dire mai»".