rassegna

Rinnovo Mertens, nuova offerta di De Laurentiis: biennale da 4 milioni più bonus. Spunta il Borussia Dortmund

Rinnovo Mertens, nuova offerta di De Laurentiis: biennale da 4 milioni più bonus. Spunta il Borussia Dortmund

La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Dries Mertens, De Laurentiis ha fatto una nuova offerta al belga

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione sul rinnovo di Dries Mertens. Il presidente De Laurentiis ha riformulato l'offerta al folletto belga alla luce delle sue richieste per rinnovare l'accordo con il Napoli.

Rinnovo Mertens, nuova offerta di De Laurentiis

"Aurelio De Laurentiis ha riformulato l’offerta a Dries Mertens per rinnovargli il contratto. Il presidente gli ha proposto 4 milioni

a stagione per i prossimi due anni, più un bonus alla firma. Ed è su questo aspetto che le parti non si trovano. In effetti, al giocatore sta bene lo stipendio ma, essendo svincolato, vorrebbe che il Napoli gli pagasse il cartellino. Su questo punto, De Laurentiis pare inamovibile: o il giocatore accetterà l’offerta oppure si arriverà a scadenza a giugno. Intanto, per lui c’è l’interessamento del Borussia Dortmund, pronto a trattare col Napoli. Ma Mertens è indeciso, vorrebbe aspettare ancora, magari spera ancora che il presidente possa rivalutare la decisione. Se non fosse così, allora prenderebbe in seria considerazione la proposta del club tedesco, perché non gli andrebbe di continuare in Italia. Resta da capire se l’offerta del Borussia Dortmund convincerà il club, perché se De Laurentiis dovesse accettarla, l’attaccante belga potrebbe partire già a gennaio".