Si avvicina la scadenza del contratto di Dries Mertens. Dal primo febbraio il belga sarebbe libero di trovare un ingaggio con un'altra squadra e depositare il contratto a partire dal primo luglio, visto che l'accordo con il Napoli scade fra sei mesi. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, c'è stato un riavvicinamento tra Dries e il Napoli per quanto riguarda il rinnovo contrattuale.
rassegna
Rinnovo Mertens, possibile riavvicinamento con il Napoli: nei prossimi giorni nuovo contatto
Secondo la Gazzetta dello Sport Dries Mertens e il Napoli si sono riavvicinati per quanto riguarda il rinnovo contrattuale
Rinnovo Mertens Napoli, possibile riavvicinamento tra le parti
"Potrebbe esserci un riavvicinamento tra l’attaccante belga e il Napoli. Le parti si sono parlate per provare a raggiungere l’intesa. L’offerta di De Laurentiis resta ferma a 3 milioni all’anno per le prossime 2 stagioni, mentre il giocatore ne chiede 4 per 3 anni. Ci sarebbe la possibilità di trovare l’accordo sulla base di uno stipendio di 3,5 milioni per due anni. Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo contatto per capire se ci saranno i margini per brindare al rinnovo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA