rassegna

Rinnovo Mertens, possibile riavvicinamento con il Napoli: nei prossimi giorni nuovo contatto

Mertens (Photo by Getty Images)

Secondo la Gazzetta dello Sport Dries Mertens e il Napoli si sono riavvicinati per quanto riguarda il rinnovo contrattuale

Domenico D'Ausilio

Si avvicina la scadenza del contratto di Dries Mertens. Dal primo febbraio il belga sarebbe libero di trovare un ingaggio con un'altra squadra e depositare il contratto a partire dal primo luglio, visto che l'accordo con il Napoli scade fra sei mesi. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, c'è stato un riavvicinamento tra Dries e il Napoli per quanto riguarda il rinnovo contrattuale.

Rinnovo Mertens Napoli, possibile riavvicinamento tra le parti

"Potrebbe esserci un riavvicinamento tra l’attaccante belga e il Napoli. Le parti si sono parlate per provare a raggiungere l’intesa. L’offerta di De Laurentiis resta ferma a 3 milioni all’anno per le prossime 2 stagioni, mentre il giocatore ne chiede 4 per 3 anni. Ci sarebbe la possibilità di trovare l’accordo sulla base di uno stipendio di 3,5 milioni per due anni. Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo contatto per capire se ci saranno i margini per brindare al rinnovo".