Andrea Petagna è stato uno dei peggiori in campo per il Napoli contro il Rijeka. I quotidiani danno valutazioni discordanti sulla prestazione dell'attaccante azzurro.
rassegna
Petagna, i quotidiani lo bocciano: perde una buona occasione per insidiare Osimhen
Andrea Petagna è stato uno dei peggiori in campo per il Napoli contro il Rijeka. I quotidiani danno valutazioni discordanti sulla prestazione dell’attaccante azzurro. CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTO SUL NAPOLI Petagna, le pagelle dei...
Petagna, le pagelle dei quotidiani
Gazzetta dello Sport 5 - Non conclude mai nonostante si giochi prevalentemente in attacco.
Corriere dello Sport 5,5 - Corre e sgomita tra i colossi della difesa del Rijeka ed è da una sua torre in area, intelligente, che nasce il pareggio. Non arrivano chissà che suggerimenti, certo, ma tanto è utile il lavoro per la squadra quanto bassina è l’incidenza al tiro.
Tuttosport 6 - Difende ogni pallone e crea spazi ai compagni di squadra. Prova anche il tiro, ma non ha fortuna sotto porta.
Il Mattino 6 - Perde una buona occasione per fare gol e insidiare Osimhen per una maglia di titolare nelle prossime partite. Si conferma, però, attaccante specializzato nel gioco con spalle alla porta e infatti con un colpo di testa all’indietro dà il là all’azione che porta al gol del pareggio del Napoli.
CalcioNapoli1926.it 6 - L’obiettivo è dimostrare di poter dare qualcosa a questa squadra. Una voglia che a tratti si trasforma in irruenza che lo porta spesso a commettere fallo in attacco. Qualche sbavatura ma in crescita con il passare dei minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA