Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora


rassegna

Retroscena De Bruyne, ha scelto Napoli rifiutando 3 offerte ricchissime – Repubblica

de bruyne napoli
KDB sceglie l'azzurro e una casa a Posillipo. Un ruolo decisivo lo hanno giocato anche Mertens e Lukaku
Angelo Salzano

Kevin De Bruyne ha detto sì al Napoli. Il fuoriclasse belga ha scelto il cuore e l’Italia, lasciando la Premier per chiudere la carriera in azzurro. Un colpo storico, dentro e fuori dal campo.

De Bruyne è del Napoli, il retroscena

—  

"Il vincitore seriale a 34 anni quasi compiuti ha accettato di concludere la sua straordinaria carriera nella squadra meridionale più titolata e amata della serie A: contratto biennale con opzione per il terzo, con ingaggio decisamente inferiore di quelli percepiti finora in Premier. Bonus di entrata da 10 milioni, 6 di stipendio fino al 30 giugno del 2026 e altri 5 fino alla stessa scadenza del 2027. De Bruyne arriva a parametro zero dopo essersi svincolato dal Manchester City e aveva tanti estimatori in ogni angolo del pianeta, che sono stati costretti però ad arrendersi davanti alla scelta di cuore fatta dal fuoriclasse belga: connazionale di Dries Mertens e Romelu Lukaku. Sono stati loro nei ritiri della Nazionale a inondare di azzurro KDB e a farlo innamorare della città a scatola chiusa: un feeling che oltretutto è condiviso con la moglie Michelle (ieri a Posillipo in gran segreto per l’ultimo sopralluogo), tant’è che la coppia aveva deciso di sposarsi a Sant’Agnello nel 2017, a due passi da Sorrento e con Capri sullo sfondo nella cartolina. [...] Adesso la loro favola sta per arricchirsi di un altro capitolo che è innanzitutto una scelta di vita: il top player di Drongen - nato il 28 giugno 1991 - è intenzionato infatti a comprare una villa e a mettere radici a due passi dal mare, già stregato dalla cartolina del Golfo".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News