Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Moschella: “Real Sociedad squadra forte ma può soffrire contro il Napoli”

Photo by Denis Doyle/Getty Images)

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Moschella, giornalista. Focus di Moschella la gara che il Napoli affronterà giovedì a San Sebastian contro la Real Sociedad. La squadra spagnola è...

Mattia Fele

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Moschella, giornalista. Focus di Moschella la gara che il Napoli affronterà giovedì a San Sebastian contro la Real Sociedad. La squadra spagnola è prima in classifica nella Liga ed ha il miglior attacco, ma secondo il giornalista il suo gioco propositivo può essere ottimo per il Napoli che può far male con gli inserimenti in profondità di Victor Osimhen.

Le parole di Moschella sulla Real Sociedad

Photo by Denis Doyle/Getty Images)

"Real Sociedad? Fenomeno strutturale, già prima del lockdown era quarta in campionato. La squadra gioca molto bene palla a terra, quando è andato via Odegaard hanno preso David Silva. Parliamo di un giocatore che, dopo Iniesta, è il più forte spagnolo degli ultimi 15 anni. Ha segnato 14 reti in 7 partite, ha il miglior attacco in Liga. Però paradossalmente per come gioca il Napoli è più consona.

Pubblico? Dipende dall'UEFA, se desse l'ok potrebbero esserci anche fino a 5000 spettatori. Visto che lì ci sono governi autonomi potrebbero esserci disposizioni particolari. Loro puntano a far entrare i tifosi, anche perché da un anno lo stadio è stato rinnovato. Hanno fatto quello che si dovrebbe fare nel San Paolo, cioè abbattere la pista d'atletica e avvicinare gli spalti al campo".