Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Real Madrid decimato, Ancelotti non ha pace: gli infortunati in vista del Napoli

Real Madrid Napoli
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sugli infortunati in casa Real Madrid in vista della gara di Champions con il Napoli: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine della sosta, il Napoli di mister Mazzarri dovrà prepararsi ad un tour de force estenuante. Nella serie di partite da disputare, una particolarmente pericolosa sarà con il Real Madrid, alle prese, tuttavia, con una situazione critica. Ancelotti, difatti, dovrà fare i conti con la lunga lista di infortunati, alla quale si sono aggiunti di recente anche Camavinga e Vinicius. Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "E intanto da Madrid arrivano buone notizie per il Napoli. Tra i mille infortunati di questo inizio di stagione. Infatti, Carlo Ancelotti non ha mai pace. Gli ultimi di una lunga serie sono infatti Eduardo Camavinga e Vinicius junior. Potrebbero entrambi saltare la sfida di Champions contro gli azzurri, in programma il prossimo 29 novembre al Santiago Bernabeu. L’attaccante brasiliano si è fatto male durante la sfida con la Colombia valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale, riportando probabilmente una lesione al bicipite femorale destro, lo stesso dove aveva avuto un infortunio già il 26 agosto. Vinicius potrebbe restare fuori un mese, sicuramente meno di Camavinga, che durante un allenamento con la Francia ha invece riportato un danno al ginocchio che sembra essere importante (si parla per lui di un paio di mesi di stop). I due si vanno ad aggiungere ad una lista già lunga di infortunati. In questo momento ai box ci sono anche Tchouameni, Bellingham, Kepa, Güler, Ceballos, Courtois, Alaba e Militao. Tanto che il presidente Florentino Perez dopo sei anni ha deciso di allontanando il responsabile medico Niko Mihic".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.