Raspadori, dopo la rete con la Moldova, ha dichiarato di volersi confermare al Napoli, soprattutto dopo la permanenza di Conte. Ne parla un articolo de La Repubblica.


ultimissime calcio napoli
Raspadori-Conte, l’attaccante vuole giocarsi le sue carte: il retroscena – Repubblica
Raspadori-Napoli, l'attaccante vuole giocarsi le sue carte: il retroscena sulla permanenza di Conte
—"L’attaccante dell’Italia si è congedato dunque con un arrivederci dai suoi amici e ha confessato il suo sollievo per la permanenza di Antonio Conte sulla panchina azzurra. «Fino all’ultimo giorno nessuno sapeva come sarebbe andata a finire, nemmeno noi giocatori nello spogliatoio. È stato fondamentale che il nostro allenatore sia rimasto, perché tutti conoscono il suo valore e allo stesso tempo perché la continuità ci aiuterà a ripartire di slancio fin dai primi giorni del ritiro estivo». Jack ha lasciato intendere che spera di esserci, nonostante le voci di mercato che lo stanno avvicinando all’Inter e alla Roma. «Vedremo che ne sarà del mio futuro, posso dire però con certezza che a Napolisono molto felice». Ma allo stesso tempo è evidente che il numero 10 della Nazionale - dopo tre anni vissuti da comprimario di lusso - si senta pronto per giocarsela almeno alla pari con i compagni per conquistare una maglia da titolare. Il guizzo con la Moldova - centro personale numero 9 da quando fa parte del club Italia, è sembrato in questo senso una candidatura. Presto sarà tutto più chiaro. Tra due mesi si riparte".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.