Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Raspadori innamorato di Napoli: “Ambiente ideale” – CdS

raspadori napoli
Giacomo Raspadori, il Napoli e l'Italia di Mancini

Emanuela Castelli

L'edizione odierna del Corriere dello Sport dedica un interessante focus a Giacomo Raspadori ed al suo rapporto d'amore con Napoli

Giacomo Raspadori e Napoli, è stato amore a prima vista. Dai ringraziamenti a Spalletti al legame con spogliatoio e città: "E' l'ambiente ideale"

raspadori napoli

Il neoacquisto del Napoli, adesso in ritiro a Coverciano agli ordini di Roberto Mancini, sta vivendo un momento fantastico della sua carriera. Raspadori è forte, ha talento, ha tanta gavetta alle spalle, indispensabile per crescere ed affermarsi ad alti livelli. Ma, soprattutto, è un ragazzo umile, pronto a mettersi al servizio dei suoi allenatori e della squadra, incline al lavoro duro, per poter migliorare sempre più. L'edizione odierna del Corriere dello Sport gli dedica un interessante focus e riporta le sue dichiarazioni: "È un grandissimo cambiamento quello che sto vivendo. Sono arrivato in una squadra che è una famiglia, un gruppo di persone perbene, con un allenatore che mi ha fortemente voluto. Sono felice e deciso a ripagare la stima". E, se il suo Napoli sta vivendo un momento positivo, che lo attesta al vertice della classifica di Serie A e del girone A di Champions, con la Nazionale "dobbiamo rimetterci in gioco, sapendo che saranno mesi difficili. Per fortuna lo sport va avanti velocemente. Dopo qualche risultato negativo, venendo dal trionfo europeo, qualcosa si era spento. È dipeso da noi e tocca a noi riparare. Contro l’Inghilterra a San Siro cerchiamo una grande serata".