Roberto Rambaudi, noto ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8 nel corso della trasmissione "Il bello del Calcio". Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
rassegna
Rambaudi: “Spalletti ha un vantaggio. Milan e Inter carenti in un aspetto”
Così Rambaudi e Bacconi a "Il Bello del Calcio" su Canale 8
Così Rambaudi e Bacconi a "Il Bello del Calcio" su Canale 8
"Si può vincere pur non essendo sempre belli, biondi e con gli occhi azzurri. Puoi anche vincere giocando male. Detto questo la serenità che l'allenatore può dare alla squadra sarà determinante, la testa fa molto più del fisico. Spalletti è avvantaggiato in questo aspetto perché ha più esperienza rispetto a Pioli e Inzaghi che non hanno questo vantaggio. Il Milan e l'Inter hanno Maldini e Zanetti, due figure storiche che però non vivono il campo come Spalletti".
Bacconi punta sul Napoli
Questo invece l'intervento del tattico Adriano Bacconi: "La Juve non ha più chances di vincere, Inter e Milan hanno confermato tutte le loro difficoltà, soprattutto sul piano realizzativo. Il Napoli, pur soffrendo sta dimostrando una vitalità incredibile, giocatori nuovi che stanno dimostrando di dare alla squadra tutto quello che manca quando non ci sono i titolari. Le altre, a differenza del Napoli, non hanno alternative".
© RIPRODUZIONE RISERVATA