Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rai, Varriale: “Insigne infallibile dal dischetto, ma non è stato il migliore”

Rai, Varriale: “Insigne infallibile dal dischetto, ma non è stato il migliore” - immagine 1

Il giornalista di Rai Sport Enrico Varriale ha espresso il suo parere sul match tra Napoli e Bologna tramite una nota rilasciata sul proprio account Twitter. 

Redazione

Il Napoli di Luciano Spalletti ha fornito l'ennesima grande prestazione contro il Bologna nel match andato in scena ieri sera, giovedì 28 ottobre, allo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri si sono imposti per 3-0 sulla squadra allenata da Sinisa Mihajlović. Ha aperto le danze Fabian Ruiz con un magico mancino da fuori area, poi doppietta del capitano, Lorenzo Insigne, dagli undici metri. Ventidue gol fatti e appena tre subiti per la compagine partenopea che torna in testa alla classifica, agganciando il Milan a quota 28 punti. Il giornalista di Rai Sport Enrico Varriale ha espresso il suo parere sul match tra Napoli e Bologna,  tramite una nota rilasciata sul proprio account Twitter.

Napoli-Bologna, ecco il pensiero di Enrico Varriale sui social

 

Rai, Varriale: “Insigne infallibile dal dischetto, ma non è stato il migliore”- immagine 2

A tal proposito, il noto giornalista di Rai Sport, Enrico Varriale, ha espresso il suo parere tramite il proprio account Twitter.

"Vittoria convincente del Napoli che supera il Bologna e torna capolista. La squadra di Spalletti vince senza neanche dover innestare le marce alte. Insigne torna infallibile dal dischetto segnando due rigori ma il migliore in campo è Fabian Ruiz autore del primo gol".