A volte un piccolo gesto può fare la differenza, il comune di Ottaviano ne sa qualcosa a riguardo. Secondo quanto riferito da cronachedellacampania.it, nel comune italiano, infatti, è stata avviata una raccolta fondi per aiutare un piccolo bambino di 5 anni in estrema difficoltà. Si tratta di Raffaele, bimbo affetto da una malattia rara, il quale lo costringe ad usare una seduta posturale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Il piccolo Raffaele ha bisogno di aiuto: necessari dei fondi per un’auto speciale
Secondo quanto riferito da cronachedellacampania.it, sarebbe stata lanciata l'iniziativa di avviare una raccolta fondi per il piccolo Raffaele, il quale ha bisogno di un'auto speciale con pianale ribassato; un gesto può davvero fare la differenza!
Raffaele e la "sua" auto speciale: partita una raccolta fondi per il bimbo
Per sostenerlo e supportarlo, è cominciata questa raccolta fondi sulla piattaforma GoFoundMe con il fine di acquistare un'auto speciale dal costo di 20.000. Il suo trasporto in un automobile comune, difatti, è divenuto sempre più complicato, il conseguimento di questo nuovo pezzo può facilitare la vita del piccolo Raffaele. L'obiettivo economico è ancora distante, ma con la nostra solidarietà il fine può diventare meno irraggiungibile.
Vai al link per sostenere il piccolo Raffaele:
© RIPRODUZIONE RISERVATA