Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Preziosi: “Scudetto? Mi auguro sia l’anno del Napoli, tifo per gli azzurri”

Genoa, parla Preziosi

Il Napoli di Spalletti continua a vincere e convincere: ma il cammino per la vittoria del campionato è lungo e difficile

Mattia Fele

Dopo la sesta vittoria di fila contro il Cagliari, gli azzurri sono lanciati e sempre più al comando della classifica di Serie A. Luciano Spalletti ha costruito una squadra molto matura e sicura di sé, capace di vincere in tanti modi diversi (finora sei, ndr). Le imprese di questa compagine stanno facendo parlare tutta Italia e buona parte del calcio europeo, un po' come successe nell'era di Sarri.

Preziosi: "Scudetto? Mi auguro lo vinca il Napoli, faccio il tifo"

Genoa, parla Preziosi

Enrico Preziosi, ormai ex presidente del Genoa, ha parlato a Radio Rai dopo la cessione del club a 777 Partners. Di seguito un estratto:

Sul futuro in società 

"Chi ha comprato il 100% della società ha il diritto di decidere, i proprietari decideranno ma per contratto ho un posto nel Board, il che non vuol dire che avrò potere decisionale. Avrò una delega nelle attività".

Sullo Scudetto: è l'anno del Napoli?

"Me lo auguro, sono sempre stato tifoso del Napoli. Sono felice che quest'anno abbia cominciato con sei vittorie. L'entusiasmo, il valore della rosa e l'allenatore possono fare grandi cose. Dico forza Napoli".